1) Inviare il Modulo RMA
2) Spedire la merce accompagnata da regolare DDT.
3) Il Documento Di Trasporto (DDT) dovrà avere come destinatario SGM Solution srl - via dell'industria, 10 - 57016 - Rosignano Solvay - (Li) con causale del trasporto:
Reso da vendita (nel caso la merce da voi acquistata sia difettosa o non conforme al Vs. ordine)
Oppure
Reso c/o riparazione (nel caso la Vs. merce necessiti di un intervento da parte di un ns. tecnico)
4) Modalità di spedizione. SGM Solution srl non è tenuta a comunicare il giorno/ora del ritiro, la spedizione sarà a carico del cliente e verrà addebitata direttamente in fattura al momento del reso.
5) La merce dovrà essere assolutamente nel suo imballo originale, con particolare attenzione per le stampanti ed i suoi accessori. SGM Solution srl non risponderà per ulteriori danni provocati da un' imballo non adeguato.
6) SGM Solution srl potrà respingere al mittente la merce autorizzata nei seguenti casi:
a) il DDT non è presente.
b) l'imballo risulta particolarmente danneggiato o non conforme al prodotto contenuto.
7) Sono a carico del Cliente le spese di trasporto e la manodopera (anche nel caso di merce in garanzia).
8) Nel caso di sostituzione della 5 RIBBON KEY la spedizione è SEMPRE a carico del cliente. SGM Solution srl sostituirà la 5 RIBBON KEY, da voi spedita, solo dopo aver verificato il mal funzionamento.
* Campo obbligatorio